Menu

Renault punta sull’ibrido con la Megane Plug-in Hybrid

Renault Megane Plug-In Hybrid

Dopo aver annunciato lo scorso autunno l’arrivo delle versione ibride per Captur e Clio, ecco puntuale che arrivano le prime indiscrezioni e foto della futura Renault Megane Plug-In Hybrid .

Rinnovata nell’estetica e nei contenuti, la futura e nuova Renault Megane Plug-In Hybrid sarà caratterizzata da una tecnologia inedita.

Nuovo look con un paraurti anteriore totalmente modificato, una firma luminosa in linea con quella della recentissima Clio ed un retro accattivante.

Probabile che sia aggiornata anche la strumentazione e conseguentemente l’infotainment.

Potrebbe esser presentato al prossimo Salone dell’Auto di Francoforte, la variante plug-in hybrid farà da apripista ad una gamma estremamente articolata.

Motori a benzina, Diesel, elettrici e PHEV, quattro alimentazioni che aprono le porte del futuro al marchio automobilistico francese.

La Megane Plug-In Hybrid potrebbe percorrere la semplice ma collaudata strada del motore, benzina turbo, affiancato da un’unità elettrica.

Le batterie al litio di ultima generazione garantiranno un’autonomia in modalità totalmente elettrica di circa 48 chilometri.

ReporTMotori TV

Newsletter