Sarà l’arma definitiva almeno in gamma Hyundai perché rappresenterà il modello di punta del marchio N.
Hyundai crede nella trazione integrale ma anche nell’ibrido e la sua futura punta di diamante rispecchierà questi canoni.
Punterà su di un look sportivo, per certi versi estremo e sfiderà le concorrenti europee.
Gli ingredienti ci sono tutti: motore anteriore a benzina, posteriore elettrico, trazione quella 4 ruote e carrozzeria aggressiva.
Sarà un prodotto sportivissimo ma accessibile a tutti, la futura Hyundai N avrà quasi 500 cavalli di potenza massima e sarà proposta ad un prezzo competitivo.
Un’auto accessibile, un prodotto di punta che però non sarà riservato a pochi, i clienti della divisione N del marchio coreano sono avvisati.
La divisione N, guidata dall’ex capo della BMW M, Albert Biermann, è stata fondata per produrre versioni ad alte prestazioni della gamma coreana, nello stile del marchio R di Volkswagen o di Mercedes-Benz AMG.
- Mercedes GLA vs EQA: ibrida o elettrica? - 13 Marzo 2024
- Hyundai Ioniq 5: la prova su strada del futuristico crossover elettrico - 5 Marzo 2024
- Apple ci ripensa: niente auto elettrica ma solo intelligenza artificiale - 1 Marzo 2024