in

Prime foto spy del nuovo Ford EcoSport

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ford EcoSport 2020

Strano ma vero, perché la recente ed appetibile Ford EcoSport potrebbe avere i mesi contatti visto le foto spy che vi proponiamo.

Nuove immagini che ritraggono la futura Ford EcoSport in Germania, durante severi test invernali.

Il SUV di segmento C della Casa dell’Ovale Blu potrebbe avere nella sua prossima edizione, diverse declinazioni.

Sarà proposto con diversi allestimenti e si scontrerà con una concorrenza agguerrita fatta di Mazda CX-3 , Renault Captur , Hyundai Kona , Kia Stonic .

La linea mostra una notevole evoluzione rispetto al design attuale, grazie a fari posteriori a LED ed a un frontale decisamente più affusolato.

Titanium ed ST Line , questi i due allestimenti che sicuramente andranno ad ampliare l’offerta della futura Ford EcoSport .

Potrebbe vedere la luce entro la fine di quest’anno, del resto, le novità in Europa impazzano ed è tempo anche per questo SUV compatto di passare al contrattacco.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Massima sicurezza per la nuova Volkswagen Passat

Un V12 da 6,6 litri per la futura Rolls-Royce Ghost