in

Avvistata la nuova Renault Captur 2020

Renault Captur 2020

Dopo che nelle settimane scorse vi abbiamo svelato la nuova Clio , ecco che puntuali, arrivano le prime foto spy della futura nuova Renault Captur .

Di fatto il SUV compatto francese si ispira alla piccola Clio e non sorprende che a ridosso dei primi test su strada del best seller di casa Renault, si stia provando anche la nuova Captur .

Nuovo look per il frontale, nuovo montante C, nuovi cerchi, i fari a LED saranno presenti sia all’anteriore che al posteriore, così come inedito sarà l’abitacolo.

La plancia subirà notevoli modifiche, lo schermo touchscreen riprenderà il Link3 così come probabile il supporto per i Mirror Link, Apple CarPlay ed Android Auto.

Per le motorizzazioni, previsti il mille ed il milletre, quest’ultimo figlio della partnership con Nissan e Mercedes-Benz .

Immancabile la versione plug-in hybrid…

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Cinque stelle Euro NCAP per Volvo S60 e V60

The Doctor conquista il Monza Rally Show