in

Ultimi test per la futura BMW Serie 3 Touring

Tempo di lettura: < 1 minuto

BMW Serie 3 Touring

Sarà svelata al prossimo Salone dell’Automobile di Ginevra la nuova BMW Serie 3 Touring , modello dedicato allo spazio ma anche al divertimento con… la famiglia.

Sarà la più tecnologica delle station della serie F31, una sesta generazione più grande, spaziosa, sicura ed intelligente: la futura BMW Serie 3 Touring sarà connessa ed avrà uno spazio ancora più grande, rispetto al modello precedente, per lo stivaggio dei bagagli.

Sarà la più sportiva delle familiari tedesche, considerato ovviamente le versioni con motorizzazioni “normali” perché all’apice c’è pur sempre una certa Audi RS4 Avant pronta a non mollare presa e record per prestazioni e tempi.

Per quanto riguarda la gamma di motori, la famiglia station della G20 avrà motori benzina e turbodiesel, tra cui un quattro cilindri turbo da 2 litri con 184 CV e 258 CV rispettivamente ed un sei cilindri, sempre turbo da 382 cavalli.

Le motorizzazioni turbo diesel, spazieranno dai 150 CV ai 190 CV del motore 2 litri, oltre ad un 265 CV del 3 litri.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Full electric per la nuova Harley-Davidson LiveWire

L’app di mytaxi sceglie Napoli come quarta città…