in

Nuova Citroen C5

Tempo di lettura: 2 minuti

La nuova Citroen C5 è un veicolo che si distingue per diversi aspetti. Lo stile delle due silhouette, berlina e Tourer rompe gli schemi. Dinamico e valorizzante, mostra un reale potere di seduzione, ma con lo sguardo sempre rivolto alla praticità e all’abitabilità. Il posto di guida, inno al movimento, e l’abitacolo raffinato e insonorizzato, sono un invito a guidare e a viaggiare.
Su strada, la nuova C5 coniuga con brio piacere di guida e confort grazie al collegamento al suolo particolarmente efficace e un’ampia gamma di motorizzazioni.
Oltre a vaste possibilità di personalizzazione, la nuova C5 propone, per la prima volta nel segmento M2, una doppia offerta di sospensioni. Confort e atmosfera a bordo sono « à la carte », con la raffinatezza come denominatore comune: i sedili possono disporre di un’ergonomia particolarmente innovativa, i rivestimenti e i dettagli estetici variano secondo le caratteristiche, sono disponibili molteplici equipaggiamenti. Dotata di forte personalità, la nuova C5 saprà adattarsi perfettamente alla personalità dei suoi utilizzatori, anche su argomenti forti come il tipo di guida e il benessere a bordo.
All’esterno come all’interno, la qualità si percepisce anche nei minimi dettagli, così come la qualità nell’utilizzo e l’affidabilità che, per i nuovi standard di sviluppo, di concezione e di industrializzazione previsti, rispondono ad un alto livello di requisiti.
Seduzione, dinamismo, status e qualità, una serie di plus al servizio di un obiettivo unico : inserire in modo durevole le nuove C5 berlina e C5 Tourer tra i leader del segmento delle berline e delle station wagon di gamma medio alta.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Un Davies imprendibile a Silverstone

Volkswagen Cross Polo