in

Scarico Ixil Yamaha XJ6

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Ixil introduce il nuovo impianto di scarico completo Ixil che regala alla naked di casa Yamaha, la XJ6, una notevole dose di cavalli sempre con un tocco di personalità e di stile. I collettori ed i raccordi sono in acciaio aeronautico ad alta resistenza mentre il  silenziatore è il nuovo Oval Xtrem Inox in acciaio. Grazie alla tecnologia Ixil il massimo incremento di potenza è di 7,1 CV a 8700 giri.
Con l’impianto Ixil risparmierete oltre 5,2 kg rispetto allo scarico originale ed è omologato per la circolazione.
L’impianto di scarico completo Ixil viene offerto al prezzo di 639.72 iva inclusa e lo potete trovare presso i migliori negozi specializzati. Ixil produce impianti di scarico dal 1955 ed è sicuramente tra i migliori produttori specializzati in impianti.
Produce inoltre una gamma completa di impianti completi per il fuoristrada.
La gamma di marmitte Ixil copre tutto il parco circolante a partire dalla moto stradale di 50 cc alla supersportiva con 200 cv, dalla moto da enduro amatoriale alla moto da cross factory, dalla moto da corsa Supersport alla Moto GP.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Battlax BT-016 Pro

Aoyama pronto a sostituire Pedrosa