in

Audi A3 Young Edition

Tempo di lettura: 2 minuti

Particolarmente apprezzata da un pubblico giovane e attento al valore dei propri acquisti, la A3 Young Edition è di nuovo proposta sul mercato italiano.
Disponibile per le varianti 3 porte, Sportback e Cabriolet, la Young Edition è realizzata sulla base della versione Attraction, da cui si differenzia per una dotazione ottimizzata al fine di contenere il prezzo garantendo gli stessi elevati livelli di sicurezza e di comfort.
Nello specifico, le principali differenze tra la versione Young Edition e la Attraction risiedono nell’assenza degli specchi retrovisori, degli ugelli lavavetro riscaldabili e dell’indicatore della temperatura esterna e nella presenza del climatizzatore semiautomatico Climatic in luogo dell’automatico Climatronic.
Disponibile in abbinamento alle motorizzazioni 1.2 TFSI 105 CV e 1.6 TDI 90 CV per A3 e A3 Sportback, o 1.2 TFSI 105 CV e 1.6 TDI 105 CV per A3 Cabriolet, la versione Young Edition è proposta a partire da 21.570 Euro per la A3 1.2 TFSI 105 CV per arrivare a 28.630 Euro della A3 Cabriolet 1.6 TDI 105 CV.
Inoltre, per la gamma A3 e A3 Sportback, a eccezione di RS3 Sportback e A3 Cabriolet, è ora ordinabile il pacchetto Business che comprende: appoggiabraccia centrale con vano portaoggetti, Radio Concert, regolatore di velocità, sistema di ausilio al parcheggio posteriore e interfaccia Bluetooth.
In abbinamento alle versioni Attraction e Ambition il pacchetto Business è offerto al prezzo di 890 Euro, con un vantaggio Cliente del 47%. Per la versione Ambiente e per i modelli S3 e S3 Sportback, il costo è rispettivamente di 650 Euro e 700 Euro, con un vantaggio Cliente del 46%.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Mitsubishi Concept Global Small

Il nuovo trolley by Yokohama