in ,

Audi A6 Limited Edition

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’allestimento Limited Edition, già disponibile per Audi A6 berlina, è ora presente a listino anche per la variante Avant (eccetto S6 Avant). Del Limited Edition fanno parte tutti gli equipaggiamenti compresi nella versione ambiente e nella advanced, a cui si aggiunge la vernice metallizzata. La vettura è dunque dotata di serie di pacchetto portaoggetti, rivestimento dei sedili in pelle Milano, sistema di ausilio al parcheggio plus, fari Xeno plus, comando vocale, lettore DVD, predisposizione telefono cellulare con sistema veicolare Bluetooth e sistema d’informazioni per il conducente con display a colori. Fanno parte della dotazione anche il sistema di navigazione plus con MMI radio e disco fisso, il sistema Sound DSP e il volante sportivo multifunzionale.

L’allestimento Limited Edition è proposto al prezzo di 3.000 Euro, con un vantaggio per il Cliente del 58% circa sul prezzo dei singoli equipaggiamenti. Per l’intera gamma A6, inoltre, le versioni ambiente e advanced non sono più ordinabili singolarmente.
Contestualmente, esce dal listino dei modelli A6 berlina, A6 Avant e A6 allroad quattro la motorizzazione 4.2 FSI quattro tiptronic.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Nuovi finali Exan “X-Black”

Per Checa una nuova sfida con il Team Pramac