in

Harley-Davidson: collezione 2010

Tempo di lettura: < 1 minuto

Milano, ottobre 2010. Tempo di neve e ancora tempo di passione e stile Harley-Davidson®. Per Lui trionfano giacche in pelle e tessuto con interni caldi e imbottiti, bomber dal sapore vintage, felpe e maglioni in lana e cotone. La tendenza della stagione richiama in guardaroba elementi tono su tono e colori invernali; grande ritorno alle stampe scozzesi. Per gli amanti del mondo racing non mancano proposte ispirate alle corse.
Per Lei Harley-Davidson propone in collezione eleganti capi in pelle con strass, soluzioni 3 in 1 e giacche casual dal taglio classico. Anche per la moda femminile si confermano protagonisti i colori scuri abbinati a calde ed inaspettate nuances rosse.
Nel catalogo Holiday 2010 trovano inoltre spazio decorazioni natalizie ispirate al mondo Harley- Davidson, idee per la casa o per un regalo originale.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

MotoGP – Simoncelli deluso per la sua prestazione a Sepang

Kymco Eicma 2010