in

Tucano: collezione autunno/inverno 2010/11

Tempo di lettura: < 1 minuto

In scooter, direzione aeroporto: direttamente dalla strada alle nuvole. Per lavoro GEORGE (modello 8828) è spesso in volo, ma sulla strada si muove sempre sulle due ruote. Si ispira liberamente allo stile dell’omonimo interprete del film “Tra le nuvole” il protagonista della stagione autunno/inverno 2010-11 di Tucano Urbano: un cappotto impermeabile pensato per scooteristi e motociclisti, quindi comodo e funzionale, ma al tempo stesso adatto nello stile a tutti gli appuntamenti più formali.  Come è da sempre marchio distintivo di Tucano Urbano.

Dietro al taglio classico ed elegante si cela, infatti, la tecnicità che diversifica il capospalla e lo rende adeguato alle due ruote: disponibile in blu o in nero, George è realizzato in nylon Oxford antiabrasione traspirante e impermeabile a elevata colonna d’acqua, ed è dotato di imbottitura termica in poliestere e di un gilet interno reversibile imbottito antivento, in poliestere traspirante, utilizzabile anche come capo a sé. A completamento, tasche per le protezioni su gomiti e spalle, cuciture nastrate, inserto rifrangente sul collo, chiusura elastica antivento sul polso, tasche interne ed esterne di diverse dimensioni e cappuccio ergonomico ripiegato nel collo del gilet (6 taglie S/3XL; prezzo consigliato al pubblico 179,00 euro Iva inclusa).
Stesse dotazioni, tranne l’ultima, per la versione lady, che non poteva non chiamarsi come la protagonista femminile di “Tra le nuvole”: VERA (8829), proposta in nero (5 taglie 38/46; prezzo consigliato al pubblico 169,00 euro Iva inclusa).

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

MotoGP – Pedrosa non sarà presente a Sepang

Kawasaki Ninja ZX-10R 2011