in

Mini Countryman

Tempo di lettura: < 1 minuto

Lo spot tv della Mini Contryman testimonia la volontà del marchio tedesco di trasmettere ai suoi clienti la brillantezza e la goliardia di un progetto che è nato per far discutere nel campo dei motori. La Mini che da sempre è stato sinonimo di auto dal passo piccolo e dal feeling quasi da kart lancia sul mercato una “SUV”. Grazie alla Mini Countryman il divertimento di guida tipico del marchio entra in una nuova dimensione.
Per la prima volta la Mini è dotata di quattro porte e di un ampio portellone posteriore, nonché di un abitacolo versatile che offre spazio anche a cinque passeggeri. La Mini Countryman è la prima della famiglia MINI la cui scocca supera i quattro metri di lunghezza ed è equipaggiabile su richiesta con trazione integrale. Gustatevi questo bellissimo spot: divertente e nuovo.

 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Si chiude il sipario sulla settima edizione di Hills Race 2010

WSBK 2010 – Max Biaggi porta a casa punti preziosi per il Mondiale