in ,

Yamaha FZ8 Akrapovic

Tempo di lettura: < 1 minuto

Con un look aggressivo come il carattere, la naked Yamaha FZ8 è una moto che regala grandi emozioni e prestazioni straordinarie anche nelle guida di ogni giorno. La tua dose di adrenalina quotidiana.
Il cuore di FZ8 è un potente ed elastico motore da 779 cc, con una spinta formidabile sin dai bassi regimi e il marchio di fabbrica Yamaha: un allungo esaltante vicino alla zona rossa. Guidarla è un piacere, per le dimensioni raccolte e compatte e la posizione di guida ideale. Il suo carattere sportivo si apprezza anche nella guida di ogni giorno, in città e fuori.
FZ8 è una moto per piloti esigenti, una naked che ha la personalità e il carattere per affrontare qualsiasi sfida. E da oggi è ancora più aggressiva con il kit di accessori inclusi nel prezzo:  portatarga in alluminio omologato, kit frecce a led, terminale di scarico Akrapovic in carbonio per un valore di oltre 800€.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Mercedes Classe S: sempre più efficienza, sicurezza e prestigio

WSBK 2010 – Per Corser un test al Mugello prima del rientro