Menu

Anteprima europea assoluta per l’Honda PCX125 al Motodays 2010

PCXHonda Italia è lieta di comunicare a tutti gli appassionati che dall’11 al 14 marzo 2010 potranno ammirare in anteprima europea assoluta il nuovo scooter PCX125, in versione Thailandese (la versione europea verrà commercializzata da maggio 2010) .
Questo nuovissimo scooter, dalle linee accattivanti e moderne, è caratterizzato da un’eccezionale economicità di esercizio (anche grazie all’innovativo sistema Start&Stop) e di gestione e si presenta come la vera novità del 2010 nel segmento 125cc.
È l’ideale “primo” scooter per i neofiti, ma appare anche utile ed affidabile per un prolungato uso quotidiano.
Facile e divertente da guidare, è esattamente il tipo di scooter che rende ogni giro in città una piccola fuga nel piacere, grazie anche alla facilità in parcheggio regalata dal doppio cavalletto (laterale e centrale).
La piazza romana, così esigente in termini di praticità di uso per quanto riguarda i veicoli a due ruote, si presenta quindi come il palcoscenico ideale per questa grande novità 2010 targata Honda.
Per tutte le altre novità 2010, Honda Italia e le sue concessionarie ufficiali di Roma e provincia aspettano tutti gli appassionati dall’11 al 14 marzo presso il proprio stand al Padiglione 7.
www.hondaitalia.com

ReporTMotori TV

Newsletter