X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

BMW M3 Model Year 2020: normale o Competition!

Tempo di lettura: < 1 minuto

BMW M3 2020 anche Competition!

Continua lo sviluppo della super berlina tedesca, al Nurburgring i collaudatori tedeschi portano al limite la futura e nuova BMW M3 per aumentarne velocità e feeling di guida!

Una grossa responsabilità per loro, perché da sempre la Serie M della nota berlina è stata il punto di riferimento del settore, nessuna generazione ha mai tradito le aspettative ed anche questa, si prevede possa elevare nuovamente l’asticella.

Scenderà sotto i 4 secondi nel classico 0-100 km/h, per una potenza massima che si assesterà intorno ai 480 cavalli.

Prevista anche una versione Competition da oltre 500 cavalli, del resto X3 M ed X4 M insegnano…

Avrà la trazione posteriore, cambio automatico ma sarà previsto anche una versione manuale a sei rapporti, un rumors ancora da.. confermare.

L’idea è quella che la nuova BMW M3 possa competere con mostri del calibro della Mercedes-AMG C63 S e della potentissima Audi RS4 Avant.

Sound a parte…chissà se ci saranno grosse novità!

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...