Ford Mustang Mach-E 2022 prodotta in Messico per i mercati globali, segna l’avvio della elettrificazione della Casa dell’Ovale Blu.
E’ un SUV di dimensioni generose, con i suoi 4,71 metri di lunghezza, 1,88 metri di larghezza ed 1,60 metri di altezza, con un bagagliaio con una capienza standard di 402 litri ampliabile a 1.620 litri Ford Mustang Mach-E 2022 continua nella sua evoluzione.
La vettura attualmente sul mercato nella configurazione a un motore elettrico, con trazione posteriore, offre due varianti: si parte da 269 CVdella Standard Range con batteria da 75,7 kWh ai 290 CV della versione Extended Range mentre nella configurazione Extended Range AWD la Ford Mach-E offre 346 CV per 580 Nm di coppia.
Per il prossimo anno, per il model year 2022 sono stati annunciati numerosi aggiornamenti e, negli Stati Uniti già è possibile prenotare il nuovo modello.
Uno di questi aggiornamenti è il lancio del nuovo pacchetto Ice White Appearance offerto per i modelli di qualità Premium.
Questo aggiornamento include cerchi in alluminio da 19 pollici verniciati in Oxford White, calotte degli specchietti Star White, vernice Star White Metallic Tri-Coat, modanature sui bordi delle ruote Star White e badge Oxford White per le portiere anteriori.
Gli aggiornamenti continuano nell’abitacolo con la pelle bianca lucida che riveste il cruscotto, i sedili, i pannelli delle portiere, ed il bracciolo centrale.
Gli aggiornamenti riguardanti la parte meccanica sono relativi ad un aumento della capacità della batteria per tutte le varianti.
Per il modello standard la batteria ha ora una capacità di 70 kWh, mentre per i modelli top di gamma è stata portata a 91 kWh, con incremento dell’autonomia di 8-16 km.
È stata resa disponibile una nuova colorazione, Iced Blue Silver Metallic, mentre per tutte le varianti sono disponibili le colorazioni Grabber Blue Metallic e Cyber Orange Metallic Tri-Coat.
I prezzi attuali partono da 49.900 euro per il modello standard per arrivare a 74.500 per la GT.