Sarà prodotta in soli 300 esemplari, una nuda che ha dell’incredibile per stile, equipaggiamento e prestazioni, MV Agusta Rush MY 2021 non ha eguali sul mercato.
Ha una potenza notevole ed un look che lascia senza fiato, le sue prestazioni sono da riferimento.
È spinta da un quattro cilindri in linea da 1 litro capace di una potenza di 208 cavalli a 13.000 giri al minuto, un motore dotato di una nuova fasatura degli alberi a camme e di un’elettronica particolarmente evoluta che prevede anche il cambio elettronico EAS 3.0 di terza generazione.
La velocità massima dichiara è di oltre 300 km/h in presenza del kit racing, pacchetto che eleva la potenza sino a 212 cavalli per n peso in ordine di marcia che rispetto ai 186 kg della versione stradale, lima ulteriori due kg.
Lo scarico della MV Agusta prevede quattro terminali di scarico per un sound inconfondibile, l’italiana è omologata Euro 5.
Potenza ma anche tanta elettronica, tantissimi i sistemi presenti in grado di enfatizzarne prestazioni ma anche sicurezza, grazie al dispositivo FLC, persino l’impennata viene gestita e controllata. Bellissimo la strumentazione con display TFT da 5,5 pollici in grado di visualizzare molteplici informazioni e di interfacciarmi con lo smartphone per condividere dati, itinerari e prestazioni: tramite un pratico joystick posto sul blocchetto sinistro è possibile gestire rapidamente il tutto.
All’interno di una cassa di legno viene consegnato un kit racing in grado di rendere la nuda italiana ancora più veloce e performante e che comprende:
Il prezzo non è stato dichiarato.