Rolls-Royce 103EX esprime la la visione del futuro della grande casa automobilistica. La conquista del tempo, la scelta di un modo differente di concepire il futuro.
La visione del futuro di Rolls-Royce è nitida. Ogni Rolls-Royce sarà un’opera d’arte unica. Forma, dimensioni e silhouette. Rolls-Royce 103EX è il prototipo di ciò che sarà il domani. Un’icona personalizzata per il futuro, un modello curato in ogni dettaglio in un mondo sempre più veloce. Per oltre 100 anni, Rolls-Royce Motor Cars ha spinto i confini della mobilità di lusso. Ha sfidato l’impossibile e progettato opere d’arte senza tempo. Ora, siamo sul punto di fare di nuovo la storia. In un futuro prossimo ogni Rolls-Royce è sarà unica come una impronta digitale.
In un futuro in cui il trasporto è mercificato – privo di bellezza, spazio e forma – Rolls-Royce si distinguerà. Un esempio di lusso che è distintamente moderno, eppure risplende di un fascino senza tempo. Ogni Rolls-Royce sarà come una scultura individuale realizzata con una superficie senza cuciture. Le curve fluide saranno esempio di calore, romanticismo e opulenza. Il tempo sta rapidamente diventando la merce più preziosa sulla terra. Non può essere acquistato, contrattato o creato. Tutti lo bramano, ma solo pochi lo comandano. Rolls-Royce sarà in grado di dare valore al tempo.
L’intera struttura del tetto è studiata per dare luminosità all’abitacolo. La scelta di materiali rari e su misura rende la 103EX unica. Il futuro appartiene a veicoli autoconsapevoli e autonomi. Per la prima volta, Rolls-Royce darà all’intelligenza artificiale un nome, un’anima e uno scopo. Il suo nome è Eleanor. Per oltre un secolo, lo Spirit of Ecstasy ha silenziosamente abbellito ogni Rolls-Royce. Ora ha una voce. La sua scintilla vitale vive all’interno del tessuto stesso del veicolo.