La Jeep Renegade 4xe è la versione ibrida del noto B-SUV dotata di badge xe che distinguerà tutte le versioni elettriche del brand.
Il powertrain che equipaggia la vettura nasce dall’abbinamento di un motore termico 1.3 benzina turbo, abbinato ad un propulsore elettrico.
Viene proposto in due varianti, la prima da 130 CV e la seconda da 180 CV e per entrambe 60 CV sono generati solo dal propulsore elettrico.
Con entrambi i propulsori in funzione, la vettura è in grado di raggiungere un velocità massima di 200 k/h con una accelerazione da 0 a 100 km/h in circa 7 secondi.
Le due varianti, di serie, sono abbinate ad un cambio automatico a sei rapporti.
La formula GO4xe oltre ad offrire la possibilità di tenere, sostituire oppure restituire la vettura secondo un periodo temprale massimo di 5 anni, offre il vantaggio di poter sostituire l’auto alle varie scadenze temporali secondo la durata del contratto.
In questo modo si ha la possibilità, secondo limiti temprali ben precisi, di cambiare la vettura con un altro modello PHEV oppure con una vettura a motore endotermico sottoscrivendo un nuovo contratto di finanziamento cin FCA Bank
Per il solo mese di aprile la vettura viene offerta in promozione a 29.100 euro e la si può portare nel proprio box con un anticipo di 7.130 euro e successive 48 rate mensili di 169 euro.
Se il cliente decide di tenere la vettura dovrà corrispondere una maxi rata finale di 19.864 euro.