Un evento in programma dal 27 al 29 Novembre che si caratterizzerà per numerose attività digital, tra queste ci sarà ovviamente la presentazione della nuova Skoda Enyaq iV
Si tratta del primo SUV 100% del marchio boemo, una prima importante che si caratterizzerà anche per numerosi contenuti esclusivi.
Ha una alimentazione totalmente elettrica!
Ricordiamo che il Vanity Fair Stories si svolgerà quest’anno in forma puramente digitale e coinvolgerà decine di personalità appartenenti al modo della cultura, spettacolo e musica.
Il claim sarà #RechargeLife e riguarderà una campagna di comunicazione attraverso cui il brand ceco coinvolgerà la nuova generazione.
Un pubblico connesso, attento alla tecnologia e non solo.
Tre i livelli di batteria con potenze comprese tra i 148 ed i 205 cavalli, per un’autonomia fino a 536 km (ciclo WLTP, dati in attesa di omologazione).
Nel corso del 2021 la gamma si completerà con l’arrivo delle nuove versioni a trazione integrale e con la sportivissima RS da 306 cavalli.
Il nuovo modello sarà raccontato al pubblico di Vanity Fair Stories attraverso un video esclusivo che coinvolgerà la Direttrice d’orchestra Beatrice Venezi, lo Chef Simone Rugiati e i due fotografi di moda conosciuti sul social Instagram come “Digital Modern Family” che saranno protagonisti anche di tre talk sul tema Recharge Life.
Vanity Fair Stories è in programma dal 27 al 29 novembre sulla piattaforma digitale vanitystories.vanityfair.it e i contenuti che hanno per protagonista ENYAQ iV saranno ripresi anche sui canali social di ŠKODA Italia e alla pagina https://www.skoda-auto.it/mondo-skoda/recharge-life
Cambia la storia, cambia il futuro, il digital è una realtà sempre più presente così come le auto totalmente elettriche.