Una vera e propria special edition la nuova MV Agusta Superveloce 75 Anniversario
Solo 75 le unità disponibili, per sole 75 ore ed acquistabili unicamente online a partire dalla mezzanotte di domenica 15 novembre.
Le prenotazioni saranno accettate online previa una preventiva registrazione ed un deposito di 100€ che garantirà uno slot di produzione prioritario.
Si tratta dello stesso motore presente sulla Superveloce 800 ed è derivato dalla F3 800: ha una potenza di 147 cavalli a 13.000 giri al minuto e garantisce una velocità massima di oltre 240 km/h.
A far la differenza rispetto alle versioni tradizionali, sono i dettagli e gli accessori dedicati, che la rendono ancora più esclusiva.
Si ispira al tricolore e mosta una grafica accattivante che ne mette in risalto il lato emozionale: belli i cerchi Inmotion nero e oro e la sella rivestita con della morbida Alcantara rossa.
Per l’occasione il marchio italiano ha realizzato un Kit che, con tanto di certificato di autenticità, comprende uno scarico Arrow a tre via, aperto, racing, con centralina rimappata, targhetta numerata in alluminio sulla piastra di sterzo, copricodino monoposto e telo coprimoto dedicato.
Timur Sardarov, CEO MV Agusta Motor S.p.A., ha dichiarato:
”Abbiamo scelto la già iconica Superveloce come base per la nostra moto celebrativa in quanto rappresenta il perfetto equilibrio tra l’estetica moderna e la nostra tradizione sportiva.
Ancora una volta il noto brand motociclistico italiano dimostra di poter e realizzare, con gusto, sempre e nuove edizioni limitate, destinate ad un pubblico di intenditori ed ai collezionisti di tutto il mondo.