Sarà un nuovo allestimento che regalerà una rinnovata veste sportiva al crossover giapponese: la nuova Toyota C-HR GR Sport avrà grinta e non solo, perché proporrà una dotazione di accessori particolarmente ricca e completa.
Esteticamente le maggiori novità saranno evidenti nella carrozzeria, grazie alla presenza di nuovi cerchi in lega d 19 pollici, dal design esclusivo, con pneumatici 225/45 Continental Premium Contact 6
Belle le finiture all dark, così come la presenza di uno splitter anteriore maggiorato e della griglia a nido d’ape per la mascherina.
Internamente diversi saranno i badge GR, così come specifici per questa versione saranno i sedili rivestiti in Alcantara e pelle o tessuto, entrambi con cuciture rosse e grigie.
Specifico per questa versione anche il volante rivestito in pelle così come il pomello del cambio, entrambi proposti con cuciture rosse a contrasto.
Da segnalare che al momento dell’accensione, il logo sportivo GR sarà visualizzato sullo schermo centrale TFT schermo.
La lunga dotazione di serie comprende anche l’impianto audio premium JBL, i sedili anteriori riscattabili e regolabili elettricamente, gli specchietti retrovisori, vetri posteriori oscurati, sistema keyless go e fari abbaglianti full LED.
Parliamo della suite Toyota Safety Sense, che comprende il cruise control adottivo, il Lane Keeping Assist, l’assistenza agli incroci e tanto alto.
Per il 2021, Toyota introdurrà anche sull’intera gamma C-HR quattro nuove combinazioni esterne bicolore, tra cui l’Oxide Bronze, i cerchi in lega da 18 pollici a 10 razze sdoppiate, i rivestimenti interni in pelle, il cielo grigio ed i sedili anteriori regolabili elettricamente.
Il Nuova Toyota C-HR GR Sport arriverà negli showroom europei a partire dal prossimo mese.