Brucia i 100 km/h con partenza da fermo in soli 2,5 secondi, i 200 km/h in 5,5 secondi ed in sesta marcia, riprende da 80 a 120 km/h, in 2,4 secondi:
In pista ha dimostrato di non avere eguali, soprattutto lungo i tracciati veloci e così, questa super sportiva spopola anche nel virtuale.
Accade così che in CSR Racing 2 , gioco di auto disponibile su mobile, quest’auto dichiari tutta la sua velocità con performance in grado di lasciarsi alle spalle, qualsiasi altra super sportiva!
Stephan Winkelmann, CEO Bugatti ha dichiarato:
“Anche se la Chiron Pur Sport non è ancora disponibile per i clienti nel mondo reale, oggi arriva su piattaforma digitale. Grazie ai modelli interattivi Bugatti, ci teniamo in contatto con i fan del marchio in tutto il mondo.”
Nella simulazione virtuale, ogni giocatore può competere con un altro utilizzando l’auto che più gli piace, sfidandosi così sul miglior giro o in altre possibilità di competizione.
Ogni giocatore in CSR Racing 2, può scegliere oltre 250 auto, tutte totalmente diverse tra loro per potenza, prestazioni e Setup.
Chi ama le massime prestazioni sceglie il suo motore W16 da 8,0 litri che sprigiona 1.500 CV e 1.600 Nm di coppia.
Ogni dettaglio della Chiron Pur Sport è stato meticolosamente replicato, dalla griglia del radiatore a ferro di cavallo fino al colore della verniciatura esterna, dalla finitura del cruscotto e alle cuciture sui sedili.
Un abbinamento perfetto: gli esclusivi pneumatici Michelin Sport Cup 2 R, nella misura 285/30 R20 nella parte anteriore e 355/25 R21 nella parte posteriore rappresentano quell’ulteriore tocco di esclusività.
Grazie a una nuova costruzione di pneumatici e una mescola di gomma con maggiore aderenza, garantiscono una trazione ancora migliore per le gare di resistenza.
Il suo prezzo? Circa 3,5 milioni di Euro, per una vettura unica, esclusiva, prodotta in sole 60 unità.
Questa non è la prima stretta collaborazione tra Zynga e Bugatti.
Dall’anno scorso, i giocatori virtuali sono stati in grado di aggiungere nel loro garage dei sogni, l’esclusiva Chiron Super Sport 300, La Voiture Noire e Centodieci, configurarle tutte a proprio piacimento.