Husqvarna Trek 2025 annuncia tutte le premesse per essere anche per l’edizione corrente un evento da non dimenticare.
Dopo il grande successo della prima edizione, torna Husqvarna Trek. L’evento itinerante è programmato su tre giorni. Nell’evento il 70% dei proprietari di un modello della gamma Husqvarna Travel potrà affrontare una esperienza unica nel cuore del Parco Naturale della Serra da Estrela. Tutti i percorsi sono stati tracciati da guide esperte, che accompagneranno gli ospiti in un tour itinerante, fornendo loro tutto il supporto e l’assistenza tecnica necessari.
L’evento prevede :
– Tre esclusivi giorni di adventure riding
– Pernottamento presso il Luna Hotel Serra da Estrela (pensione completa)
– Tour Leader esperti – per guidare senza pensieri
– Tracce GPX alternative – realizzate in collaborazione con i migliori rider della zona, per lanciarsi all’avventura in totale autonomia.
– Supporto tecnico in caso di piccoli problemi meccanici – i nostri tecnici sono a disposizione al termine di ogni giornata presso il campo base.
– Supporto medico – per viaggiare tranquilli.
Per coloro che non dispongono di un modello della gamma Husqvarna Travel, ma che vogliono prendere parte all’Husqvarna Trek, è disponibile il servizio di bike rental. Basterà selezionare uno dei seguenti modelli durante l’iscrizione. Previsti: 701 Enduro, Norden 901, Norden 901 Expedition. Per i piloti sprovvisti di pneumatici offroad, Husqvarna Mobility ha confermato Mitas come partner dell’evento. I rider che necessitano il cambio delle coperture possono ordinare in fase di iscrizione e montarli al loro arrivo al campo base.