Porsche inaugura il primo Classic Centre tedesco a Kassel. Un punto di eccellenza per i veicoli classici in Germania.
Insieme al Gruppo Glinicke, il produttore di auto sportive ha aperto il primo Porsche Classic Centre in Germania. Un’ampia offerta di restauri, servizi e fornitura di pezzi di ricambio per i modelli Porsche classici inizierà lì. L’apertura rafforza il portafoglio di fornire ai clienti di auto moderne e classiche un supporto sostenibile con competenze specialistiche e di individualizzazione. Le nostre auto moderne e classiche sono di solito tesori nei garage dei nostri clienti”, spiega Alexander Fabig, vicepresidente dell’individualizzazione e della classica. “Ecco perché questo progetto è particolarmente importante per noi. Siamo lieti di espandere ora anche la nostra gamma di servizi per la consulenza e il supporto per i veicoli classici nel nostro mercato interno della Germania”.
Il nuovo centro con il suo showroom e officina all’avanguardia offre non solo restauro e servizi professionali, ma anche la vendita di modelli storici. Inoltre, gli esperti attingono a una gamma completa di oltre 80.000 pezzi di ricambio per veicoli che non sono stati prodotti per più di dieci anni. Ciò consente di fornire un supporto olistico ai clienti. Il sito di Kassel è l’ultimo membro di quelli che ora sono cinque centri di competenza in tutto il mondo – gli altri si trovano in Francia, Paesi Bassi, Norvegia e Svizzera. Inoltre, il centro integra altri 19 Classic Partner in Germania.
“Porsche è più di un marchio: è un simbolo di passione, qualità eccezionale e realizzazione dei sogni automobilistici. Con il Porsche Classic Centre di Kassel, stiamo creando un luogo in cui la tradizione e la storia di questo marchio leggendario rimangono vive”, afferma Florian Glinicke, Managing Partner di Glinicke Automobil Holding. “I nostri clienti beneficiano di un team esperto che lavora con dedizione e la massima precisione”.