Miland è la nuova app virtuale di Mitsubishi che collega gli utenti e i loro amici. L’app è stata sviluppata in collaborazione con JP UNIVERSE.
Con “Challenge 2025”, Mitsubishi Motors ha stabilito la creazione di punti di contatto con i clienti attraverso la trasformazione digitale come strategia chiave. Il piano si concentra in particolare sulla Generazione Z. I nativi digitali che diventeranno il principale gruppo di acquisti e utenti automobilistici in 10 anni. Focus anche sulla trasformazione aziendale e sulla creazione di nuove attività utilizzando le tecnologie digitali.
Il nome del servizio, Miland, deriva dalla frase “terre inesplorate create da Mitsubishi Motors”. È stato coniato nella speranza che le persone scoprissero nuovi modi di godersi le auto in territori inesplorati. Consente ai giovani, in particolare alla Generazione Z, che non possiedono auto, di provare la gioia di avere un’auto. Nel mondo virtuale, gli utenti possono divertirsi a possedere auto, guidare con gli amici e personalizzare i loro veicoli. Sviluppata in collaborazione con JP UNIVERSE, un gruppo di creatori specializzati in servizi spaziali immersivi, l’app offre un’esperienza altamente coinvolgente e piacevole.
Per espandere il valore delle automobili in linea con i mutevoli valori degli utenti causati dalla digitalizzazione, Mitsubishi Motors ha anche lanciato oggi il sito di innovazione aperta “Relight Lab”. Questo sito servirà come piattaforma per implementare nuovi servizi digitali e cerca i migliori corridori nelle tecnologie emergenti nel mondo digitale, nonché quelli abili nella costruzione di nuovi servizi digitali. Combinando tecnologia e ambizione, l’obiettivo è raggiungere l’innovazione aperta, portando alla creazione di nuovi servizi da parte di Mitsubishi Motors.