Corolla Touring Sport presenta novità per il 2025. I nuovi dettagli rafforzano l’attrattiva della Corolla sul mercato. Un look fresco anche grazie a nuove scelte sostenibili per le finiture interne.
Le ultime novità aumentano la qualità a tutto tondo e l’ampiezza di scelta che fanno della Toyota Corolla una proposta competitiva. Sicurezza in primo piano grazie a Toyota T-mate. Per ciò che concerne la motorizzazione Corolla Touring Sport, presentandue efficienti soluzioni Full Hybrid. Ciò a conferma della strategia Multi-path di Toyota volta ad assicurare una mobilità a basse emissioni per tutti.
La gamma di colori è stata ampliata con l’aggiunta dei nuovi Metal Oxide e Super Green, che vengono offerti esclusivamente in combinazione bitone per l’allestimento GR Sport. Le calotte degli specchietti retrovisori in nero lucido, introdotte per l’allestimento GR Sport, aggiungono un nuovo dettaglio di contrasto e sono abbinate ai center cap dei cerchi in lega, in sostituzione dei precedenti che erano in tinta con la carrozzeria.
Toyota si sta impegnando per adottare materiali sostenibili, ove possibile, nella sua gamma di modelli. Seguendo il principio introdotto per la prima volta sul nuovissimo Toyota C-HR, viene utilizzata pelle sintetica di alta qualità per rivestire il volante e il pomello del cambio, in tutte le versioni della Corolla. È disponibile anche una nuova opzione di rivestimento per Touring Sport, realizzata con tessuti riciclati di diversi colori, ha un aspetto distintivo e accattivante, è piacevole al tatto e, allo stesso tempo, resistente.
La produzione del modello 2025 Touring Sport è iniziata a febbraio presso la Toyota Manufacturing UK.