Nuova Fiat Topolino Dolcevita è in vendita in Italia a un prezzo di 9.890 euro.
Un quadriciclo che ha personalità e che incarna lo spirito italiano del Marchio torinese, la Nuova Fiat Topolino Dolcevita è un veicolo elettrico che si rivolge in particolare alla Gen Z, un pubblico sensibile all’ambiente e alla sostenibilità che predilige come mezzo di trasporto un veicolo ecologico e intuitivo.
Disponibile sia in versione chiusa che aperta la Nuova Topolino è un quadriciclo elettrico perfetto per muoversi agevolmente e senza limiti nei centri cittadini.
Sulla piattaforma online del costruttore torinese, con Stellantis Financial Service è possibile acquistare la Nuova Topolino con un leasing di 48 mesi con un canone mensile a partire da 39 euro al mese e un acconto di 2.582 euro.
Lunga 2,53 metri, raggiunge una velocità massima di 45 km/h ed è disponibile con e senza tetto (variante aperta e chiusa). Ha un pacco batteria da 5,4 kWh per un’autonomia fino a 75 km, nell’abitacolo i sedili sono disallineati per agevolare l’accessibilità e abitabilità, diversi i vani portaoggetti, tra il guidatore e passeggero è presente un ampio vano, in totale lo spazio di carico interno è di 63 litri.
La Dolcevita si caratterizza per la presenza dei cordoni in stile nautico che sostituiscono le portiere e per il battitacco con logo specifico. Unica la colorazione disponibile, ampia la lista accessori tra cui:
Giuseppe Galassi, Managing Director Fiat & Abarth in Italia: “Con la versione Dolcevita, la Topolino si propone come una vera rivoluzione nell’ambito della mobilità urbana, abbracciando con entusiasmo un approccio smart e sostenibile. Con Topolino abbiamo iniziato un nuovo processo di acquisto e consegna a domicilio semplificato, ispirato alle piattaforme di e-commerce più popolari. E per coloro che sono abituati alla relazione quotidiana con il proprio concessionario, la nuova Topolino è presente negli showroom italiani della Rete Fiat, dando così a tutti la possibilità di scoprire da vicino la qualità e la bellezza della nuova icona della mobilità urbana sostenibile, per poi finalizzarne l‘acquisto anche grazie alla competenza e professionalità delle concessionarie italiane sempre centrali nell’esperienza dei nostri clienti”.