MIMO Milano Monza Motor Show 2022: al via la seconda edizione
Una seconda edizione quella del MIMO Milano Monza Motor Show 2022 che vede la partecipazione di oltre 40 brand auto e motociclistici.
Published by
Marco Lasala
3 anni ago
Tempo di lettura: 2minuti
MIMO Milano Monza Monza Motor Show 2022 ha preso il via.
Il taglio del nastro è avvenuto al cospetto del Presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, di Andrea Levy Presidente di MIMO Milano Monza Motor Show, di Fabrizio Sala, Assessore regionale per l’Istruzione, Università, Ricerca, Innovazione e Semplificazone, di Martina Riva, Assessora allo Sport, Turismo e Politiche Giovanili del Comune di Milano, di Geronimo La Russa, Presidente ACI Milano, di Giuseppe Redaelli, Presidente Autodromo Nazionale di Monza e di Dario Allevi, Sindaco di Monza.
Andrea Levy, Presidente MIMO: “Ringrazio tutti i brand automobilistici e motociclistici che hanno creduto in MIMO e hanno creduto nell’idea di unire le forze per sostenere e rilanciare il sistema automobilistico, proponendo gli ultimi modelli dotati delle più moderne tecnologie che garantiscono sicurezza e sostenibilità. La 2ª edizione di MIMO è stata resa possibile grazie al contributo di Regione Lombardia e al sostegno dei Comuni di Milano e Monza, di ACI, ACI Milano e tutte le forze dell’ordine che ci hanno permesso e ci permetteranno di organizzare le nostre sfilate e le esibizioni dinamiche. Tutti insieme abbiamo organizzato una festa per gli appassionati e per il pubblico. Buon MIMO”.
Le novità presenti al MIMO Milano Monza Motor Show 2022
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!