Dopo aver recentemente presentato il nuovo Burgman 400 e la velocissima Hayabusa 1.300, manca poco al lancio della nuova Suzuki GSX-S1000
Si tratta di un’altra grande novità che la casa di Hamamatsu si appresta a lanciare dopo un inizio anno caratterizzato da un profondo rinnovamento per la sua gamma a due ruote.
Così a distanza di sei anni dal lancio della prima generazione, la storia si ripete e questa volta si tratterà di una naked profondamente diversa dalla sua antenata.
Nel teaser ufficiale rilasciato dal marchio giapponese è facile intravederne il frontale, caratterizzato dall’inedita firma luminosa creata da un faro che riporta tre singoli LED sovrapposti.
Accattivante anche il claim che accompagna il filmato di preview: “The beauty of naked aggression”, per una colonna sonora decisamente suggestiva.
L’appuntamento è fissato per il 26 aprile alle ore 9:00 quando la nuova naked giapponese sarà pronta a colpire
Si tratta di una applicazione originale in lingua inglese, realizzato per ambiente Windows, che rappresenterà un salone virtuale di Hamamatsu
Una piattaforma realizzata ed ottimizzata anche per smartphone Android e IOS che si appresta così a divenire sempre più ricca ed animata.
Ad oggi è già possibile per gli utenti registrarsi sul sito ufficiale per creare un avatar personalizzato e visitare il salone SMGS: ogni appassionato potrà utilizzare un’area personale chiamata My Showroom ed utilizzarla per salvarsi le configurazioni dei modelli preferiti, per poi scoprirne caratteristiche tecniche e tecnologie di cui sono dotate.
In quest’area è anche possibile chiedere un preventivo, scoprire i vari sistemi elettronici presenti sulle moto Suzuki, scegliere e configurare la moto anche utilizzando gli accessori originali e persino chattare con gli altri utenti.
Appuntamento per il 26 aprile, per scoprire le novità di questa tecnologica quanto innovativa naked!