La vettura offre una potenza combinata di 380 CV grazie all’abbinamento di due moto generatori elettrici, un pacco batteria ad alta tensione, un motore turbocompresso a benzina da 2 litri high-tech e la trasmissione automatica TorqueFlite a otto marce: la Jeep Wrangler 4xe First Edition è innovativa.
Questo sofisticato sistema consente di poter viaggiare in modalità full electric fino a 50 km di autonomia, rendendo pertanto la vettura perfetta per l’uso quotidiano.
E’ compreso un set con soluzioni di ricarica ed un kit per la cura della vettura, offerto da Mopar, che comprende il pratico Cargo Organizer per il vano di carico, il telo coprivettura 4xe indoor e l’estensione della garanzia sul veicolo a cinque anni.
A ciò si aggiungono, compresi nel prezzo della vettura, altre piccole attenzioni come i primi 2 tagliandi di manutenzione programmata presso le concessionarie Jeep, l’assistenza stradale, il servizio clienti dedicato e l’accesso privilegiato agli eventi e alle partnership del brand.
L’abitacolo offre sedili in pelle nera con cuciture tungsteno, rivestimento della plancia in pelle con cuciture a contrasto e tappetini berber neri dedicati.
Di serie viene offerto il sistema Uconnect NAV da 8,4 pollici con touchscreen, integrazione smartphone con Apple CarPlay e Android Auto per la connettività di bordo, il quadro strumenti con nuovo display TFT da 7 pollici con informazioni sul livello di carica della batteria e autonomia e l’impianto audio Alpine a nove altoparlanti con subwoofer da 552W.
Sul fronte della sicurezza, la First Edition di serie prevede l’Adaptive Cruise Control, il Forward Collision Warning Plus, il Blind Spot Monitoring con Rear Cross Path Detection, la telecamera posteriore e frontale, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, il sistema Keyless e gli specchi retrovisori elettrici.
Le altre livree disponibili sono il Black, e Bright White che sarà possibile osservare sul resto della gamma prossima all’arrivo.