Si tratta di cerchi a raggi Y della HRE da 20 pollici all’anteriore e 21 al posteriore: così configurata la nuova Porsche 911 GT3 acquista ancora più aggressività.
La HRE Performance Wheels ha sede in California ed è conosciuta per i suoi prodotti, tra cui i cerchi Vintage, Classic e 540 Series, tutti forgiati e realizzati con tecnologia Forged Monoblock RIM.
Quelli mess a punto per l’ultima sportivissima nata in casa Porsche richiamano quelli stile anni ’70 e ’80, ma al tempo stesso sono disponibili con misure da supersportiva, perché spaziano da 20 ai 22 pollici.
A questo scopo, al fine di renderli ulteriormente più leggeri e pratici, la HRE assicura che trattandosi di una massa non sospesa, il suo ridotto peso assicura maggiore stabilità alla due porte tedesca e soprattutto una accelerazione e frenata decisamente migliori rispetto al modello di serie.
Ogni cerchio HRE è scomponibile in due pezzi.
Sono realizzati su ordinazione ed a richiesta dell’acquirente può essere scelto con colore e finiture specifica, il tutto rende ogni cerchi, unico!
Sono predisposti per il montaggio con serraggio centrale e compatibili con i sensori TMPS del modello di serie.
Alan Peltier, Presidente e CEO di HRE afferma che: “Con l’aggiunta della tecnologia FMR alle serie Vintage, Classic e 540, possiamo elevare le prestazioni di questi modelli storici ai livelli moderni per cui la HRE è nota”
Ha un motore Boxer GT da 4 litri, capace di sviluppare una potenza massima di 510 cavalli (375 kW) a ben 9.000 giri al minuto, notevoli le sue prestazioni: raggiunge i 100 km/h con partenza da fermo in soli 3,4 secondi, mentre i 200 km/h vengono raggiunti in 10,8 secondi, per una velocità massima di ben 320 km/h.