Volkswagen+Polo+2021+%26%238211%3B+Render+by+Kolesa
reportmotoriit
/2021/01/15/volkswagen-polo-2021-render-by-kolesa/amp/
Auto

Volkswagen Polo 2021 – Render by Kolesa

Dopo che in rete sono circolate alcune foto spia, Kolesa è riuscita a sviluppare una gustosa anticipazione

Published by
Giuseppe Lasala
Tempo di lettura: 2 minuti

Volkswagen Polo 2021 rinnova la sua linea per debuttare sul mercato entro la fine di quest’anno prendendo ispirazione dalla “sorella” maggiore Golf 8.

La Volkswagen Polo 2021 è tra le auto piĂą attese di quest’anno.

Dopo che in rete sono circolate alcune foto spia, Kolesa è riuscita a sviluppare una gustosa anticipazione creando un rendering virtuale.

Volkswagen Polo 2021Volkswagen Polo 2021

Viene così presentata una vettura che nella parte anteriore riporta delle modifiche ai gruppi ottici, con la rivisitazione della calandra e del paraurti che ha delle prese d’aria piĂą grandi.

Nella parte posteriore della Volkswagen Polo 2021 by Kolesa i gruppi ottici, di chiara ispirazione Golf, si estendono sul portellone.

Ma non ci saranno solo miglioramenti estetici sulla nuova Polo, perchĂ© nell’abitacolo la compatta di Casa Wolfsburg si adatterĂ  al family feeling della Golf e quindi nuovi materiali e tessuti per i rivestimenti dei sedili, e forse anche uno schermo piĂą grande per l’infotainment, così come sembra essere confermato il cruscotto digitale.

Motorizzazioni benzina, Diesel ed ibride per la futura Volkswagen Polo 2021

Relativamente alla motorizzazione non si possono prevedere stravolgimenti rispetto ai propulsori che equipaggiano il modello attualmente in circolazione.

Ci si riferisce al 1.0 TSI da 95 e 115 CV, ed  il 1.5 TSI da 95 e 115 CV.

Senz’altro ci saranno dei miglioramenti nell’efficienza e nelle emissioni, per rientrare nei limiti delle sempre piĂą stringenti norme europee.

Si può dar per scontato l’introduzione di varianti mild-Hybrid, mentre p prezzi, a seguito del restyling, dovrebbero rimanere pressochè invariati rispetto agli attuali.

La Volkswagen dovrebbe lanciare la nuova Polo entro la fine dell’anno, dopo che Skoda svelerĂ   la Fabia di nuova generazione, con il modello ceco che utilizzerĂ  la piattaforma MQB A0 del Gruppo Volkswagen per auto  di piccole dimensioni.

Siamo sicuri che arriveranno altre foto spia, nel frattempo restate sintonizzati su ReportMotori.it perchĂ© seguiranno tante altre news  e foto spia al riguardo, render compresi.