Nuovo+Isuzu+D-Max+%26%238211%3B+Un%26%238217%3Bunica+motorizzazione+per+quattro+allestimenti
reportmotoriit
/2021/01/14/nuovo-isuzu-d-max-2021-motore-dotazione-prezzo-foto/amp/
Auto

Nuovo Isuzu D-Max – Un’unica motorizzazione per quattro allestimenti

Sarà commercializzato anche in Gran Bretagna a partire da Marzo, forte di un look accattivante.

Published by
Marco Lasala
Tempo di lettura: 2 minuti

Nuovo Isuzu D-Max è pronta a sbarcare in Europa

Presentato nell’ottobre del 2019, il nuovo Isuzu D-Max ha raggiunto prima i paesi dell’Asia Meridionale, per poi arrivare in Europa.

Sarà commercializzato anche in Gran Bretagna a partire da Marzo, forte di un look accattivante.

Un design moderno, aggressivo, con il frontale dominato da una grossa griglia anteriore, da un paraurti massiccio e da nuovi gruppi ottici full-Led, questi ultimi di serie sugli allestimenti più lussuosi

Rispetto alla serie precedente il nuovo Isuzu D-Max presenta interni totalmente rivisti

E’ questa la più grande novità per un pick-up che punta soprattutto sulla concretezza, vista la sua fama di veicolo inarrestabile. 

Cambia la strumentazione, nuovo è il rivestimento per la plancia, morbido, nuovo è il sistema di infotainment, mentre sulle varianti più lussuose, la pelle riveste sedili e tunnel centrale. 

Novità anche per il telaio, rinforzato e dotato di una protezione sottoscocca più ampia e resistente, nuove anche le sospensioni, anteriori e posteriori, così come migliorata l’insonorizzazione all’interno dell’abitacolo. 

Novità assoluta sul nuovo Isuzu D-Max è la presenza del comando del servosterzo a indurimento progressivo, in funzione della velocità.

Dal punto di vista delle motorizzazioni, in Europa sarà importato con un unico propulsore Euro 6D, un motore da 164 cavalli e 360 Nm di coppia massima, abbinato ad un cambio manuale a sei marce o automatico sempre a sei rapporti, in quest’ultimo caso la velocità di cambiata, rispetto al modello precedente, è stata aumentata del 25%. 

Le varianti a quattro ruote motrici offrono di serie il sistema 4WD shift-on-the-fly che consiste nella possibilità di bloccare il differenziale posteriore nelle modalità di guida Adventure e All-Purpose.

Quattro i livelli di allestimento, tre le tipologie di “cabina”: singola, doppia ed estesa.

Di serie è presente il sistema di frenata di emergenza, il riconoscimento della segnaletica stradale, il limitatore di velocità e l’avviso di uscita dalla corsia. 

Presente, sul doppia cabina anche i sensori parcheggio posteriori