Consapevole delle grandi potenzialità della Jeep Gladiator e Wrangler il marchio specializzato nell’off-road ha per il suo futuro, interessanti piani di sviluppo con un allargamento anche nel tuning
L’obiettivo è di allargare il sito produttivo in Ohio, base dove vengono costruiti questi due veicoli, realizzando anche una struttura ad hoc per la personalizzazione delle carrozzerie ed abitacolo.
La struttura dedicata al tuning sarà di oltre 23.000 mila metri quadri ed impiegherà circa 300 persone.
Il reparto personalizzazione o meglio di tuning sarà affidato alla Mopar, candidato ideale e storico, produttore di accessori Jeep.
Ma ci sarebbe anche un’altra novità, perché in teoria anche chi già possiede una Jeep potrebbe recarsi nel sito produttivo dell’Ohio e modificare la propria auto!
Kevin E. Frazier Manager, Corporate Communications FCA Group
“L’iconico marchio Jeep ha un legame e una storia speciali con Toledo (Ohio) e tutti i suoi residenti. Apprezziamo la considerazione del consiglio comunale di questa proposta e vorremmo ringraziare la città di Toledo e l’ufficio del sindaco per tutti i loro sforzi”.
Jeep non ha fornito dettagli ufficiali sulla nuova struttura non è ancora chiaro esattamente quando lo spazio si aprirà ufficialmente e inizierà la personalizzazione.
Nei prossimi mesi sicuramente saranno forniti nuovi dettagli in merito all’ampliamento di questa struttura, sicuramente l’America è la base perfetta per dare il via ad una nuova ala del marchio, perché chiunque possegga una Jeep non vede l’ora di personalizzarla e renderla unica!