Il suo potente motore, un sei cilindri in linea da 3 litri, turbocompresso, continua nella sua evoluzione, la nuova Toyota GR Supra 2021 punta alle massime performance!
Rispetto all’unità precedente l’aumento di potenza è considerevole, il tutto è stato ottenuto adeguando l’intera unità, oltre che la pressione di sovralimentazione.
L’incremento di potenza rispetto al passato è notevole, ben 48 cavalli in più per una soglia massima di rotazione fino a 6.500 giri al minuto.
La coppia, resta la stessa, 500 Nm ma disponibile ad un regime di rotazione compreso tra i 1.800 ed i 5.000 giri al minuto.
In virtù delle maggiori prestazioni, i tecnici Toyota hanno provveduto ad adeguare anche il telaio, dotandolo di rinforzi maggiorati, al fine di dotarlo di una maggiore rigidità strutturale ed impendendo così possibili flessioni.
Esteticamente il model year 2021 non riporta alcun cambiamento, fatta accezione per i loghi Toyota presenti sulle pinze freno.
Due i livelli di allestimenti disponibili: GT e GTS
La GT è dotata di sedili anteriori sportivi regolabili elettricamente, rivestiti in pelle, climatizzatore bi-zona, sistema audio a 10 altoparlanti ed sistema di accensione intelligente.
La GR Supra GTS ha cerchi da 19 pollici, un sistema audio JBL, head-up display e pedaliera sportiva.
Completa anche la suite ADAS grazie alla presenza dei sistemi Toyota Safety Sense di serie!
Un look da urlo per prestazioni fuori dal comune, la coupé giapponese ha un appeal incredibile e nelle sue nuove varianti può esser configurata a proprio piacimento, puntando sulle performance e comfort o sulle massime prestazioni possibili (GTS).
ll prezzo della GT parte dai 64.130 dollari, quello della GTS da 71.492.