Omaze è una società americana specializzata nella raccolta fondi a scopo benefico, una realtà che offre ai propri sostenitori, di vincere “premi esclusivi”: dall’incontrare una celebrità all’aggiudicarsi un’auto, ed in questo caso, il vincitore estratto a sorte riceverà una Honda Civic Type R Limited Edition Serial Plate 001
Ma non finisce qui, perché il vincitore vivrà anche l’esperienza di un giro in pista con Colton Herta, pilota Honda alla IndyCar.
Le donazioni andranno in sostegno del Thurgood Marshall College Fund (TMCF), che supporta 47 college e università, che comprendono scuole di medicina e giurisprudenza, realtà pubbliche e storiche.
Il Thurgood Marshall College Fund (TMCF) è la più grande organizzazione presente negli Stati Uniti d’America che rappresenta esclusivamente la Black College Community.
E’ possibile sottoscrivere la propria offerta, a partire da oggi fino al 18 febbraio 2021 alle 23:59.
“Siamo entusiasti di collegare lo spirito racing di Honda e la nuovissima Civic Type R Limited Edition a beneficio dei college e delle università storicamente black e del Thurgood Marshall College Fund”, ha affermato Yvette Hunsicker, vice president, Corporate Social Responsibility and the Office of Inclusion and Diversity, American Honda Motor Co., Inc “Un fortunato fan della Type R si porterà a casa un’auto molto speciale e avrà la possibilità di vivere un’esperienza di guida esclusiva su una pista Honda con Colton Herta, aiutando nel contempo a supportare le esigenze degli studenti HBCU che continuano a formarsi ed a studiare anche durante la pandemia da Covid-19”.
Le donazioni sosterranno il Thurgood Marshall College Fund, che attualmente gestisce un Fondo di emergenza COVID-19, che fornisce sostegno agli studenti in settori quali principalmente la salute mentale e disturbi alimentari.
Harry L. Williams, presidente e CEO di TMCF:
“Questa iniziativa di estrarre a sorte e quindi regalare una Civic Type R Limited Edition Serial ci aiuterà a continuare a fornire l’assistenza tanto necessaria ai nostri studenti e scuole”.