Si integra perfettamente con la plancia e l’elettronica della Jeep Wrangler e Gladiator, il PAC Stinger Heigh10 è un completo sistema di infotainment provvisto di schermo da 10 pollici, touch.
Non necessita di alcuna sostituzione o modifica dell’impianto elettrico, il layout doppio DIN sembra esser studiato appositamente per la Wrangler (2018 – 2020) e la Gladiator (2020).
Prima di tutto è possibile collegare una serie di telecamere esterne full-HD, comandare l’impianto di climatizzazione (bi-zona e mono) e supportare tutte le funzioni previste di default dal sistema originale, dai sedili e volante riscaldati agli interruttori ausiliari.
Lo schermo touch mostra ulteriori funzioni della vettura, dal beccheggio, alla trasmissione, allo stato del veicolo, senza tralasciare la pressione degli pneumatici, l’asse anteriore e posteriore, la posizione del veicolo, l’altitudine, l’angolo di sterzata e il trasferimento di coppia sugli assali.
Inoltre sono disponibili ben otto indicatori supplementari: tensione della batteria, temperatura dell’olio, pressione dell’olio, temperatura della trasmissione, temperatura del liquido di raffreddamento.
Inoltre fanno parte delle ulteriori funzioni aggiuntive, altre informazioni utili per chi pratica off-road: beccheggio, rollio, coordinate GPS, bussola, velocità e giri motore (RPM).
Per i più smaliziati lo Stinger Heigh10 offre anche informazioni sul miglior 0 – 100 km/h, sulla miglior performance nel coprire il quarto di miglio e persino sul tempo e spazio di frenata!
La tecnologia ha un costo e per avere questo gioiello tecnologico occorrerà sborsare circa 1.600 Dollari.