Sarà prodotta solo in 60 esemplari la versione speciale della Lexus RC F Fuji Speedway 2021 , con interventi specifici, diretti ad aumentare ulteriormente le sue prestazioni.
Gli interventi sono relativi alla installazione di un nuovo impianto frenante Brembo carbo-ceramico, un sistema di scarico in titanio ed una appendice aerodinamica aggressiva, realizzata in fibra di carbonio.
Non è stato invece effettuato alcun intervento per la parte meccanica.
L’auto è equipaggiata con il già utilizzato motore V8 aspirato da 5.0 litri capace di assicurare una potenza di 472 CV con una coppia di 395 Nm, in abbinamento ad una trasmissione automatica ad 8 rapporti.
La velocità che la vettura può raggiungere è di 270 km/h con una capacità di accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 3,96 km/h .
La nuova RC F Fuji Speedway Edition sarà disponibile nella colorazione Arctic Blast Satin oppure Cloudburst Grey .
La colorazione Artctic Blast Satin è un colore bianco con una rifinitura semi-opaca.
Gli interni della nuova RC F in edizione limitata presentano sedili rivestiti in pelle rossa con inserti in Alcantara oltre al rivestimento in fibra di carbonio rosso.
Ogni Fuji Speedway Edition sarà accompagnata da un orologio con movimento automatico MSTR a produzione limitata, con elementi ispirati a RC F, tra cui una lunetta color canna di fucile, cuciture rosse sul cinturino e loghi “Fuji Speedway” e “F”.
Il MY 2021 della serie speciale avrà in dotazione il Blind Spot Monitor con Rear Cross-Traffic Alert, gli specchietti esterni elettrocromatici riscaldati ed il sedile del conducente con memoria.
Un’altra novità è l’aggiunta di Android Auto al sistema di infotainment standard, che includeva già Apple CarPlay, Amazon Alexa e altri servizi connessi.