Sia la Kona N Line che la nuova Kona sono state svelate in un recente teaser dalla stessa Hyundai.
Si tratta di un aggiornamento che ne riguarderà principalmente lo stile.
Un lifting teso a mostrare quello che sarà il futuro linguaggio stilistico del brand coreano.
Entrambi i SUV esprimono il cosiddetto “ Sensuous Sportiness “ del brand, ovvero quella ricercatezza stilistica che esprime sportività ma al tempo stesso anche eleganza.
Novità dunque volte a esprimere una maggiore presenza su strada, grazie a rinnovate luci diurne (DRL), totalmente ridisegnate, che le conferiscono uno stile hi-tech.
Un design che rappresenta una maggiore cura aerodinamica, le prese d’aria sono state ribassate, il paraurti anteriore risulta così sensibilmente più aggressivo.
Nuove anche le alette angolari che contribuiscono a rendere la linea ancora più marcata ma pulita.
La versione N Line si caratterizzerà per uno stile marcatamente sportiva, per chi ama la grinta ed il look deciso.
L’appeal del nuovo SUV di casa Hyundai cresce, perché il brand coreano vuole rivolgersi ad una clientela ancora più ampia.
Di recente il SUV compatto 100% a zero emissioni, la Electric, dotate di batteria con capacità di 64 kWh, ha superato brillantemente un record, incredibile!
Nello specifico, tre auto Kona hanno percorso la prima 1.018,7 km, la seconda 1.024,10 e la terza 1.026 chilometri, aggiungendo un ulteriore record per consumo di energia, facendo segnare rispettivamente un consumo di 6,28 , 6,25 e 6,24 kWh/100 km!!!
Valori ben al di sotto del valore di riferimento di 14,7 kWh/100 km determinato nel ciclo combinato WLTP.
Dunque un futuro non solo ricco di stile e personalità per questo SUV, ma anche di tecnologia, perché realmente l’orizzonte di Hyundai è tracciato e le sue proposte elettriche sono oramai mature!