Un look esclusivo, la griglia double Diamond caratterizza il frontale Bentley Continental GT Convertible Mulliner dandole una connotazione estremamente elegante.
Belli i cerchi da 22 pollici, così come esclusivi per questo modello sono gli interni realizzati su misura.
Interni che si caratterizzano per finiture in pelle con trama Diamond, dal rivestimento sedili ai pannelli portiera fino al cielo Vella vettura, le cuciture a contrasto sono bicolore.
Possibile persino una combinazione tricolore su misura, la console centrale ospita l’esclusivo orologio Breitling ideato appositamente per la Mulliner .
Si tratta di un particolare di grande pregio, la cui finitura è esclusiva, la corona è rifinita in cromo, proprio come i bordi delle prese d’aria della vettura.
Di notevole fattura anche l’impianto audio della Naim: realizzato e studiato appositamente per la Bentley dispone di 18 altoparlanti e di due subowoofer con amplificatore da 2.200 watt a 20 canali.
Le sue prestazioni sono fuori dal comune, la Continental GT Mulliner Convertible spinta dal potentissimo W12 da 6 litri, brucia i 100 km/h con partenza da fermo in 3,7 secondi per una velocità massima pari a 333 km/h.
Per quanto concerne invece la variante V8 twin turbo da 4 litri, i 100 km/h con partenza da fermo vengono raggiunti in soli 4 secondi netti, per una velocità massima pari a 318 km/h.
La nuova Bentley Continental GT Mulliner Convertible è disponibile in una vasta gamma di colorazioni: sono ben 88 le varianti possibili.