Due serie speciali frutto di una strategia vincente, due limited edition che ancora oggi caratterizzano e rendono uniche sia la smart fortwo che forfour.
Sarà realizzata in soli 150 esemplari la fortwo EQ parisblue!
La smart fortwo parisblue si caratterizza per una livrea sapphire blue e nuovi cerchi in lega Brabus da 16 pollici verniciati antracite lucido.
Al contrario la fortwo suitegrey sarà realizzata in sole 100 unità!
Una piccola due posti, sarà open, quindi dotata di tettuccio in tela ed avrà una carrozzeria total grey matt e cerchi in lega Brabus da 16 pollici.
L’Exclusive Package è proposto di serie ed include:
Maurizio Zaccaria, smart & innovative sales Senior Manager Italia:
”Le versioni speciali sono state una delle chiavi di successo di smart, soprattutto nel nostro Paese.
Vere instant classic che assecondano il desiderio di personalizzazione e lo stile individuale dei nostri clienti e, allo stesso tempo, garantiscono un forte vantaggio economico rispetto alle dotazioni offerte di serie.”
Secondo quanto dichiarato da Mercedes-Benz, queste due versioni speciali, grazie alla loro dotazione di serie particolarmente completa e curata, regala un vantaggio per il cliente del 60%.
Nonostante siano state “convertite” all’elettrico, sia la fortwo che la forfour continuano ad essere caratterizzate da un susseguirsi di serie speciali, proprio perché il pubblico italiano ama questa tipologia di vetture.
Le due nuove limited edition sono già disponibili con prezzi a partire da 30.695 euro per la fortwo EQ parisblue e 34.195 euro per la fortwo EQ cabrio suitgrey.