Si amplia così l’offerta del marchio automobilistico francese nel campo della mobilità elettrica, grazie all’arrivo della nuova Renault Zoe Van.
Un veicolo 100% elettrico, una versione inedita e pratica, destinata agli operatori professionali.
Due posti e con un’autonomia fino a 395 chilometri (ciclo WLTP), per un volume di carico pari a 1.000 litri, numeri sensazionali per la nuova vettura elettrica di casa Renault.
Zero emissioni, zero inquinamento acustico, con Zoe Van è possibile avere libero accesso ai centri storici ed alle zone a traffico limitato, il tutto con agevolazioni pratiche che spaziano dall’utilizzo gratuito delle strisce blu alla riduzione bollo.
La nuova batteria da 52 kWh permette di avere un’autonomia fino a 395 km, un plus questo che la rende il van elettrico più versatile: il caricatore Cameleon consente anche una ricarica veloce, rapida, a corrente alternata fino a 22 kW.
Disponibile anche la ricarica rapida per corrente continua.
Completo è il suo equipaggiamento: una griglia di separazione divide la zona anteriore dal vano di carico, presente anche un telo copri-bagagli.
Sul fronte della sicurezza segnaliamo la presenza di diversi dispositivi quali:
Un veicolo dedicato ai professionisti del trasporto, per consegne veloci, rapide, in centro città così come fuori, la notevole autonomia ne consente un utilizzo praticamente a 360 gradi.
Utile anche e pratica, da non sottovalutare la capacità di ricarica veloce: in pratica durante consegne o lavori, è possibile collegare la Zoe Van ad una presa di ricarica per poter usufruire di nuova autonomia.