Hyundai Motor Company e Sony Pictures Entertainment hanno raggiunto l’accordo per una partnership promozionale multi-picture.
Un binomio che abbinerà i nuovi modelli e le nuove tecnologie della casa automobilistica nelle prossime produzioni Sony Pictures, oltre alla collaborazione per la creazione di una vasta gamma di contenuti accessori.
La collaborazione fra le due grandi aziende abbinerà la proprietà intelletuale della Sony con la tecnologia Hyundai con l’obiettivo di migliorare la mobilità futura avendo l’uomo come attore principale oltre a rivitalizzare le città.
Al CES 2020 Hyundai Motor Company ha presentato una sua visione innovativa per la mobilità urbana a supporto di una città del futuro incentrata sull’uomo.
La realizzazione di questa idea progettuale si fonda su tre pilastri
I nuovi modelli e le tecnologie di Hyundai Motor saranno presenti in cinque film della Sony Pictures fra cui possiamo citare il sequel di Spider – Man oltre ad altre pellicole da definire.
Wonhong Cho, Executive Vice President e Chief Marketing Officer di Hyundai Motor ha dichiarato:
“Questa partnership strategica con Sony Pictures consentirà ai clienti di comprendere e sperimentare la nostra visione della mobilità futura incentrata sull’uomo attraverso veicoli e tecnologie innovativi, aprendo la strada alla trasformazione del modo in cui ci muoviamo, interagiamo e progettiamo le nostre vite per raggiungere benefici ottimali.
E da parte sua, Jeffrey Godsick, EVP Global Partnerships e Brand Management e Head of Location Based Entertainment di Sony Pictures Entertainment, ha affermato:
“L’accordo ha molti livelli, incluso un notevole supporto di marketing, ma potenziale e impatto reali derivano dai contenuti innovativi che svilupperemo insieme”.