Arriva+la+Plug-In+Hybrid+sulla+rinnovata+Mini+Countryman
reportmotoriit
/2020/05/28/nuova-mini-countryman-2021-aggiornamenti/amp/
Auto

Arriva la Plug-In Hybrid sulla rinnovata Mini Countryman

Published by
Giuseppe Lasala
Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Mini Countryman si aggiorna nei contenuti!

E’ il modello più grande della famiglia ma non per questo perde il tradizionale go-kart feeling: è la nuova Mini Countryman .

Nuova Mini CountrymanNuova Mini Countryman

La sua immagine robusta, un interno spazioso che può accogliere tranquillamente 5 passeggeri,  ed  il  sistema di trazione integrale All4, pur se in opzione, fanno  della Mini la  classica auto bella da guidare e nel traffico cittadino e nei percorsi extra-urbani.

Trazione integrale All4 per la nuova Mini Countryman

Il suo proiettarsi nel futuro trova appagamento nel modello ibrido plug In e nella gamma di servizi digitali offerti da Mini Connected.

L’ampia gamma di accessori disponibili appaga anche il desiderio di personalizzare l’auto secondo i propri desideri e necessità.

Già con la prima generazione dell’auto, tutta racchiusa negli oltre quattro metri di lunghezza, con quattro comode porte, cinque posti e trazione integrale, è stata capace di crearsi uno spazio nel segmento delle auto premium ed oggi la Mini Countryman rappresenta, in Italia, il 46% delle immatricolazioni del marchio, e del 30%  nel mondo.

Nuova Mini Countryman disponibile in undici varianti

Dalla Mini One Countryman con una potenza di 102 CV ed una velocità massima di 180 km/h ed una capacità di accelerazione da 0 a 100 km/h in 12 secondi, alla Mini Cooper SE Countryman All4 capace di una potenza di 220 CV ed una velocità massima di 196 km/h ed una capacità di accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,8 secondi, modello quest’ultimo ibrido plug-in.

Così come è variegata l’offerta delle motorizzazioni, variegata è la lista degli optional.

Lunga lista di optional per la nuova Countryman

A titolo non esaustivo, si ricordano le opzioni Connected Media e Connected Navigation Plus che includono ciascuna uno schermo a colori di 8,8” con funzioni  touchscreen situato nello strumento centrale tondo tipico della Mini.

La connettività della Nuova Mini Countryman è elevata e ciò consente una perfetta integrazione con l’assistente vocale Amazon Alexa con accesso al servizio Real Time Traffic information ed alla preparazione per Apple CarPlay.