I clienti che hanno ordinato la MV Agusta Rush 1000 potranno ritirare la moto entro il mese di ordinazione.
Il marchio italiano ha così concentrato in questo modello tutte le tecnologie derivate dalla F1 e dalla MotoGp.
La 1000, con il suo 4-cilindri in linea da 208 CV (212 CV con il Racing Kit) e una velocità massima di oltre 300 km/h, annuncia prestazioni mozzafiato da vera MotoGP Replica.
Il controllo di trazione su 8 livelli ed il sistema “launch control” aiutano a gestire le accelerazioni in uno con il cambio EAS 2.1 Up & Down, che permette di cambiare senza usare la frizione.
Gli stessi aiutati dal wheelie control system, rendono la moto facile e divertente da guidare.
La personalità della Rush 1000 è esaltata dalle sospensioni Ohlins EC a controllo elettronico e dal telaio tubolare a traliccio in acciaio CrMo che con le pinze Brembo Stylema e all’ABS Bosch 9 Plus Race sono state già adottate sulla Brutale 1000 RR.
Ma non si può non parlare dell’impatto estetico: dettagli unici nel loro genere come i gruppi ottici, la ruota anteriore a raggi, i terminali di scarico.
Ed i colori poi come il grigio scuro metallizzato opaco, il rosso mamba ed il bronzo metallizzato che sono pura espressione di stile ed eleganza.
Timur Sardarov, CEO di MV Agusta Motors S.p.A. ha dichiarato: “Sono certo che questa nuova, incredibile moto sarà enormemente apprezzata dagli appassionati MV e soprattutto dai suoi fortunati proprietari.”
E, di certo, non gli si può dar torto.