Dovrebbe esser pronta a mostrarsi, anche se visto il periodo, potrebbe esser rimandato l’atteso debutto: la nuova e futura Mercedes-Benz Classe C mostra uno stile elegante.
Una grande pulizia stilistica, linee levigate ed un frontale che non lascia dubbi, la calandra è impreziosita dal grande stemma della casa automobilistica di Stoccarda, i fari sono sottili con tecnologia full LED .
Immancabile ovviamente la tecnologia MBUX derivata dalla sorella compatta Classe A con non qualche sorpresa.
Così di pensano quelli di Kolesa a realizzare un rendering che sembra tutt’altro che virtuale, vista la bontà della realizzazione e la veridicità di proporzioni e linee.
L’incognita più “seria” potrebbe esser rappresentata dai fari, nel render che Vi mostriamo sono sostanzialmente simili alla Classe A e probabilmente la Classe C riserverà qualche jolly per distinguersi dalle sorelle, compresa la CLA Sedan .
Per le motorizzazioni, previste unità ibride plug-in, benzina e Diesel, del resto l’elettrificazione oramai coinvolge tutti i modelli della Casa della Stella a tre Punte e la nuova berlina tedesca non sarà fuori da questo processo.