Anteprima francese per SR1, manifesto dello stile del Marchio. Eleganza, purezza, dinamismo, portamento, potenza controllata,… questi valori sono spinti ai massimi livelli con la SR1, oggetto da sogno per eccellenza, i cui codici stilistici delineano le grandi tendenze dei futuri prodotti del Marchio, rinnovando la forte identità stilistica di Peugeot.
Peugeot concilia efficienza ambientale e piacere automobilistico.
Il roadster biposto EX1, al 100% elettrico, batte numerosi record mondiali di accelerazione, dimostrando che elettricità fa rima con realtà e con intense sensazioni di guida. La sua aerodinamica affusolata, la sua struttura ultraleggera e i due motori elettrici gli conferiscono una potenza massima di 250 kW (340 CV). EX1 è esposto nello spazio Peugeot Avenue degli Champs Elysées, al centro dell’animazione elettrica.
iOn, prima vettura urbana al 100% elettrica, di nuova generazione, è pensata per una clientela professionale e privata. Silenziosa, pratica, vivace, unisce un ottimo rapporto « abitabilità/ingombro » ad una straordinaria maneggevolezza. A partire dalla fine di quest’anno, per un costo inferiore a 500 € al mese, iOn comprenderà numerosi servizi (manutenzione, assistenza specifica, accesso a Peugeot Connect e a Mu by Peugeot).
A completamento di quest’offerta, il Ranch Origin elettrico sarà commercializzato a partire dall’autunno. Peugeot 3008 HYbrid4 : con il lancio del primo veicolo ibrido diesel al mondo, Peugeot propone un’offerta inedita in materia di prestazioni ambientali e di sensazioni di guida.
Sul crossover 3008, l’ibridazione di un motore diesel (un 2.0 litri HDi FAP da 120 kW / 163 CV) con un motore elettrico dotato di una capacità massima di 27 kW (37 CV) permette di proporre: 4 ruote motrici, 200 CV di potenza, modalità ZEV (Zero Emission Vehicle), 3,8 l/100 km.