Honda Passport 2026 e Passport TrailSport sono in produzione. In Alabama inizia il futuro.
La gamma Passport di quarta generazione include il Passport TrailSport. L’ultimo SUV d’avventura Honda con autentiche capacità e versatilità da fuoristrada. Eccezionali anche le prestazioni su strada. Dotato di un DOHC V-6 da 3,5 litri presenta la prima rasmissione automatica a 10 velocità . Una serie di novità di rilievo. La nuova Passport è disponibile in tre livelli di allestimento principali. Abbiamo RTL, TrailSport e TrailSport Elite. Tutti sono costruiti sull’architettura del camion leggero Honda applicata per la prima volta due anni fa alla nuova Honda Pilot. Una piattaforma estremamente rigida progettata per le capacità fuoristrada.
“I collaboratori Honda in Alabama hanno lavorato con ingegno e determinazione per portare sul mercato il SUV Honda più robusto di sempre per i nostri clienti, il nuovissimo Honda Passport 2026”, ha detto Lamar Whitaker, responsabile dello stabilimento dell’Alabama Auto Plant. “La profonda collaborazione dei team Honda R&D, produzione e acquisti ci ha permesso di creare una Honda Passport di alta qualità che sarà anche più facile da costruire per i nostri associati”, ha dichiarato Mike Smith, ingegnere senior dello staff dell’Alabama Auto Plant e responsabile del progetto di ingegneria per Passport.
Honda offre una linea completa di veicoli puliti, sicuri, divertenti e connessi venduti attraverso più di 1.000 Stati Uniti indipendenti. La pluripremiata gamma Honda comprende la Civic e l’Accord. Il gruppo delle utilitarie sportive comprende HR-V, CR-V, Passport, Prologue e Pilot, il pickup Ridgeline e il minivan Odyssey. La gamma di veicoli elettrificati Honda, annovera il SUV Prologue completamente elettrico, l’Accord ibrido-elettrico, CR-V e Civic e il CR-V elettrico a celle combustibili e:FCEV.