La gamma elettrificata di DS è pronta a conquistare il Salone di Bruxelles. Grande l’attesa per DS N°8 che fará il suo debutto mondiale.
DS N°8 sarà presentata nello stand DS Automobiles, nel cuore dell’area Premium del Gruppo Stellantis, nel padiglione 5 del centro Expo Brussels. I visitatori potranno anche esplorarlo in dettaglio in modo dinamico su uno schermo gigante, ammirarne i diversi colori e le specifiche interne e persino configurarlo tramite lo strumento digitale immersivo DS DESIGN STUDIO. Il modello in esposizione, con allestimento ÉTOILE, sarà caratterizzato da un colore Grigio Cristallo con un raffinato duo-tone nero esteso su tetto e cofano, oltre a un interno in pelle Nappa marrone Alezan.
Altre tre vetture elettrificate saranno presenti presso lo stand DS Automobiles, a dimostrazione della varietà delle soluzioni offerte dal marchio per soddisfare le esigenze di tutti i clienti. DS3 È-TENSE è caratterizzato da un colore “Rosso Diva” e con interni in Alcantara nero, questo elegante SUV urbano si distingue per il suo design elegante, le finiture premium e i materiali di qualità e per le sue prestazioni dinamiche di prima classe. La DS 3 E-TENSE, 100% elettrica, è dotata di una batteria da 54 kWh che le garantisce un’autonomia di 404 km (ciclo combinato WLTP) e 156 CV per prestazioni di prim’ordine, il tutto in un silenzio rilassante a tutto vantaggio di un comfort d’uso incomparabile.
DS 4 HYBRID si distingue per un design carismatico e dinamico e per una tecnologia avanzata. Il suo sistema HYBRID da 136 CV dà accesso all’elettrificazione self-charging, garantendo una riduzione delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante di oltre il 15 %, con la possibilità di trascorrere oltre il 50 % del tempo di viaggio in città in modalità elettrica e dunque a emissioni 0. Infine DS 7 IBRIDO PLUG-IN 225 è un modello elegante, dinamico e robusto, con linee fluide e atletiche e una presenza imponente. L’auto può percorrere fino a 65 km, o addirittura 80 km in città, in modalità completamente elettrica (dato WLTP). Combinando flessibilità e dinamismo, la combinazione di elettrico e benzina offre sensazioni e comfort per un’esperienza di guida straordinaria.